Perché questo Blog?

Ciao, e benvenuto. Vuoi sapere perché ho deciso di aprire questo blog?

Certo che lo vuoi sapere, altrimenti non saresti qui ?

Bene: concedimi 2 minuti del tuo tempo e te lo spiego. Leggi attentamente perché è sacrosanta verità, lo giuro!

Una sera ero comodamente sdraiato sul divano e dovevo decidere se liberare lo spazio disponibile dal mio Iphone eliminando un paio di foto e video dato che la memoria (16GB, un po’ pochini lo so…) era ormai satura.
Decido di cancellare contenuti precedentemente salvati sul PC.

Comincio a guardare cosa era meglio eliminare e cosa no. Ad un certo punto ecco alcune foto che mi ritraevano vecchie di 5 anni, feci un balzo, e da sdraiato mi ritrovai in piedi. Grido a mia moglie: Sandraaaaa!!! Le dissi:

Guarda queste foto sono di 5 anni fa cosa noti?
La risposta della consorte, che non va mai tanto per il sottile, non si fece attendere:

Noto che invecchi tesoro mio, e quelle foto sono la prova lampante!

Ecco riassunto il motivo per cui ho deciso di aprire questo blog: perché guardandomi oggi, a distanza di 5 anni, proprio non ci sto ad aspettare che la pelle si riempia di rughe senza fare nulla, almeno qualche tentativo lo voglio fare per tamponare i danni no?

Lo scopo del blog è quello di interagire con tutti coloro ai quali sta a cuore la cura della pelle e del benessere in generale.

La cura del corpo in tutte le sue sfaccettature è un argomento che voglio condividere con donne, uomini e chiunque si identifichi con le stesse problematiche.

Opinioni, metodi pareri e tutto ciò che viene fatto per migliorare l’aspetto fisico e cutaneo. L’invecchiamento non è poi così traumatico se si capisce come affrontarlo!

Anche perché diciamoci la verità, chi non vorrebbe un aspetto bello e giovanile? Parliamone insieme!

A presto!

Raffaele De Angelis